Pubblicato il 02/04/2012, 15:52 | Scritto da La Redazione

XFACTOR 6: BOOM DI PROVINI AL SUD

XFACTOR 6: BOOM DI PROVINI AL SUD
   Partirà in autunno la sesta edizione del reality show musicale per aspiranti pop star, nel frattempo però, sono partite le selezioni per chi entrerà poi a far parte dell’accademia. Sembra che, fra le migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia, la maggior parte appartenga alle regioni del Sud e delle isole. Oltre 10 mila […]

alt  

Partirà in autunno la sesta edizione del reality show musicale per aspiranti pop star, nel frattempo però, sono partite le selezioni per chi entrerà poi a far parte dell’accademia. Sembra che, fra le migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia, la maggior parte appartenga alle regioni del Sud e delle isole.

Oltre 10 mila gli iscritti alle selezioni per la prossima edizione di XFactor 6, che andrà in onda il prossimo autunno su Sky Uno HD. Dopo la vittoria della giovane Francesca Michelin, proveniente da Bassano del Grappa,  sembra che questa volta l’affluenza di aspiranti pop star sia in prevalenza dal Sud Italia e dalle isole, in particolare dalla Campania e dalla Sicilia.

 La ricerca di nuovi protagonisti per questa sesta edizione farà tappa il 5 e 6 maggio, sabato e domenica, alla Fiera del Levante a Bari. Per chi volesse provare l’avventura, basta registrarsi al sito sky.it  e compilare il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting oppure chiamare il numero 0423 402 300, per candidarsi alla pre-selezione. Per partecipare ad X Factor basta aver compiuto 16 ann e anche stavolta, il talent show sarà composto da 4 squadre in gara: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.

Seguite tutti gli sviluppi della sesta edizione di X Factor su:

http://xfactor.sky.it

Facebookfacebook.com/xfactoritalia

Twitter: @Xfactor_Italia

Topic ufficiale: #XF6

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo della trasmissione)