Pubblicato il 26/03/2012, 16:00 | Scritto da La Redazione

IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DI “THE KILLING” SU FOX CRIME

IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DI “THE KILLING” SU FOX CRIME
   Giunge alla seconda stagione la serie tv poliziesca che ha ottenuto ben sei nomination agli Emmy Awards. Andrà in onda, in anteprima assoluta per l’Italia, a partire dal 4 aprile alle 21.55 su Fox Crime. Torna finalmente in tv The Killing, in anteprima assoluta per la tv italiana, dal 4 aprile alle 21.55 su […]

The Killing_AMC 

 Giunge alla seconda stagione la serie tv poliziesca che ha ottenuto ben sei nomination agli Emmy Awards. Andrà in onda, in anteprima assoluta per l’Italia, a partire dal 4 aprile alle 21.55 su Fox Crime.

Torna finalmente in tv The Killing, in anteprima assoluta per la tv italiana, dal 4 aprile alle 21.55 su Fox Crime (canale 117 di Sky). Dopo il successo della prima serie e le sei nomination agli Emmy Awards, la seconda stagione del remake della serie televisiva danese Forbydelsen. L’ultima puntata della prima stagione aveva lasciato in sospeso i telespettatori circa il misterioso colpevole dell’omicidio di Rosie Larsen, la ragazza di Seattle scomparsa e ritrovata morta nel bagagliaio di un’auto. I detective Sarah Linden (Mireille Enos) e Stephen Holder (Joel Kinnaman) portano avanti le indagini che vanno via via infittendosi e intrecciandosi, finché il cerchio sembra stringersi attorno al Consigliere Richmond (Billy Campbell), tuttavia strada non sembra quella giusta e la verità appare ancora lontana.


Raffaella Midiri


(Nella foto la locandina della serie)