Pubblicato il 26/03/2012, 14:25 | Scritto da La Redazione

“GUIDANDO… CARS”: IN PISTA CON SAETTA E CRICCHETTO

“GUIDANDO… CARS”: IN PISTA CON SAETTA E CRICCHETTO
  Uno speciale dedicato alla scoperta delle auto che hanno ispirato i famosi personaggi del film d’animazione Disney-Pixar. Un format realizzato per rivivere dal vivo le scene virtuali, direttamente dall’autodromo di Monza, trasmesso in esclusiva questa sera alle 20.45 su Sky 3D. Dal mondo di Radiator Spring, direttamente all’autodromo di Monza, questa sera, in esclusiva […]

 alt

Uno speciale dedicato alla scoperta delle auto che hanno ispirato i famosi personaggi del film d’animazione Disney-Pixar. Un format realizzato per rivivere dal vivo le scene virtuali, direttamente dall’autodromo di Monza, trasmesso in esclusiva questa sera alle 20.45 su Sky 3D.

Dal mondo di Radiator Spring, direttamente all’autodromo di Monza, questa sera, in esclusiva alle 20.45 su Sky 3D (canale 105), a Guidando …Cars, sarà possibile vedere le vere auto che hanno ispirato i personaggi del celebre film d’animazione Disney Pixar, Cars. Sarà infatti il giornalista e telecronista Carlo Vanzini, il primo uomo a provare in pista la versione reale delle automobili del film, diventate dei veri e propri miti per i bambini.

Il format è stato realizzato in collaborazione fra Sky 3D e Sky Sport, si tratta del secondo appuntamento rdopo lo speciale Guidando… il mito, progetto televisivo nato dall’idea di conciliare il mondo dell’automobilismo con la tecnologia 3D.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Carlo Vanzini ed un’immagine virtuale di Cars)