Pubblicato il 20/03/2012, 16:07 | Scritto da La Redazione

PANARIELLO: NELLA GAG SPUNTA IL SUO PARRUCCHIERE, LO STESSO DI ZERO

PANARIELLO: NELLA GAG SPUNTA IL SUO PARRUCCHIERE, LO STESSO DI ZERO
Per “A casa di Renato” c’è una inedita “spalla” in veste di vigile e pony express del comico toscano. Si tratta del  suo parrucchiere, Claudio Lattanzi, che è lo stesso del cantante.   Nei divertenti sketch “A casa di Renato” all’interno della puntata di ieri di Panariello non esiste, in cui avviene un collegamento con […]

Per “A casa di Renato” c’è una inedita “spalla” in veste di vigile e pony express del comico toscano. Si tratta del  suo parrucchiere, Claudio Lattanzi, che è lo stesso del cantante.  

Nei divertenti sketch “A casa di Renato” all’interno della puntata di ieri di Panariello non esiste, in cui avviene un collegamento con la finta dimora di Renato Zero, è comparsa un’inedita spalla in più travestimenti, da vigile a pony express. Di chi si tratta? Del suo parrucchiere di fiducia che segue il comico toscano già dai tempi di Torno sabatoClaudio Lattanzi, nome dell’head stylist (parafrasando una battuta di ieri del comico, in cui qualsiasi mestiere sotto la dicitura in inglese fa un altro effetto), è anche il parrucchiere del Renato originale, e di altri vip. Ecco spiegato l’arcano della parrucca perfetta di Panariello/Zero. 

Una curiosità: non è la prima volta che il comico si avvale del suo staff per piccoli ruoli in scena: in Torno sabato, il vero autista di Renato, Giorgio Lamberti, fu utilizzato nella sua veste ufficiale, ma del Panariello/Zero, anche in tv.  


Francesco Franchi 

 

(Nella foto Giorgio Panariello e Claudio Lattanzi)