Pubblicato il 20/03/2012, 15:10 | Scritto da La Redazione

ANTICIPAZIONI: “THE MONEY DROP” VIP E GIUSTI-BARBAROSSA SU RAI DUE

 

Giusti e Barbarossa per Rai Due, Hunziker e Zerbi da Scotti per lo speciale in prima serata di “The Money drop” e, come anticipato da TVZOOM,  il regista Duccio Forzano lascia il testimone a Massimo Fusi per “Scherzi a parte”. 

 

Altre anticipazioni di primavera che vanno sempre più a delineare il palinsesto e gli addetti ai lavori delle trasmissioni della nuova stagione. Michelle Hunziker e Ruby Zerbi saranno i concorrenti vip dello speciale The Money Drop di Gerry Scotti, nella prima serata del sabato di Canale 5. Manca la De Filippi e il riuscito terzetto di Italia’s Got Talent si sarebbe ricomposto. I soldi vinti dai concorrenti andranno in beneficienza per la Fabbrica del sorriso di Mediafriends.

Mentre prende sempre più corpo il progetto di Bibi Ballandi con le “eccellenze” regionali, il 9 maggio è previsto un programma su Rai Due con Max Giusti e Luca Barbarossa, il cui nome dovrebbe essere Studio-1.

 

 

Come già anticipato da TVZOOM, Duccio Forzano non sarà il regista di Scherzi a parte, che passa il testimone a Massimo Fusi, già deus ex macchina di Chiambretti, della Gialappa’s e Italialand di Crozza su La7.

 

 

 

Alfio Rossi

 

 

 

(Nella foto, da sinistra, Max Giusti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti)