Pubblicato il 16/03/2012, 19:04 | Scritto da La Redazione

“JERSEY SHORE”: LUNEDÌ LA QUINTA EDIZIONE

“JERSEY SHORE”: LUNEDÌ LA QUINTA EDIZIONE
Il reality più visto della storia di Mtv sta per tornare. Dal 19 marzo, ogni lunedì alle 21.10, andranno in onda i nuovi episodi. Già da domani saranno in video con una maratona, dalle 21.10, per tutta la notte, che trasmetterà gli episodi più divertenti delle precedenti edizioni. Il reality più visto della storia di Mtv sta […]

Il reality più visto della storia di Mtv sta per tornare. Dal 19 marzo, ogni lunedì alle 21.10, andranno in onda i nuovi episodi. Già da domani saranno in video con una maratona, dalle 21.10, per tutta la notte, che trasmetterà gli episodi più divertenti delle precedenti edizioni.

Il reality più visto della storia di Mtv sta per tornare. Dal 19 marzo, ogni lunedì alle 21.10, andranno in onda i nuovi episodi della quinta stagione, di “Jersey Shore”. Ma già da domani saranno in video con una lunga maratona, proposta da Mtv Italia (canale 8 del DTT), che dalle 21.10, per tutta la notte, trasmetterà gli episodi divertenti delle precedenti edizioni.

Dopo la quarta stagione girata in Italia, i muscolosi “Guidos” e le sexy “Guidettes” torneranno nel New Jersey. “Jersey Shore” è uno dei reality più discussi della tv sin dal suo esordio nel 2009 oltre ad essere la serie di Mtv di maggiore successo mondiale degli ultimi anni – la premiere USA della quinta stagione ha raggiunto i 7.6 milioni di spettatori.

Archiviate dunque le vacanze italiane, i ragazzi tornano a Seaside Heights, ansiosi della loro vita… a tutto GTL (dal loro motto “gym-tan-laudry”). A casa li aspettano, come sempre, il vecchio lavoro al negozio di T-shirt e soprattutto il loro amato Karma, il locale dove possono ballare e sballare in tuttà libertà. A Seaside è estate, la loro stagione preferita. Drammi e divertimenti quotidiani saranno come sempre ripresi e raccontati attraverso le telecamere che mostrano le vite di giovani italoamericani in modo diverso, eccentrico, e la loro spontaneità lo ha reso un fenomeno della cultura pop.

E per chi non si accontenta di vedere solo i migliori episodi, è possibile rivedere tutti quelli delle quattro stagioni precedenti sul sitowww.mtv.it/ondemand.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il cast del reality show)

 

Leggi anche

Exit mobile version