Pubblicato il 15/03/2012, 10:41 | Scritto da La Redazione

BRITNEY SPEARS E L’ESCLUSIVO LIVE IN 3D SU SKY

In esclusiva su Sky 3D il ritorno della Reginetta del Pop, domani venerdì 16 marzo alle 21. Un evento eccezionale, per la prima volta in versione tridimensionale, la tappa canadese del Femme Fatale Tour, tra grandi scenografie e i suoi più famosi successi.

 Finalmente Britney Spears torna sul piccolo schermo con un regalo in esclusiva ai telespettatori di Sky 3D (canale 150). Il prossimo 16 marzo, alle 21, infatti, verrà trasmesso il concerto tenutosi lo scorso agosto all’Air Canada di Toronto, tappa del Femme Fatale Tour, prodotta dalla BBC e interamente ripreso in 3D.

Un evento incredibile e imperdibile per i fan dell’indiscussa Reginetta del Pop made in USA, dopo i disastrosi trascorsi, legati a vicende di tossicodipendenza e familiari, torna alla ribalta in forma smagliante. Britney Spears è stata definita una delle più grandi icone pop del ventunesimo secolo, grazie ai suoi successi: 6 volte al primo posto delle classifiche degli album più celebri e oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

 L’evento, trasmesso esclusivamente e per la prima volta al mondo in tre dimensioni da Sky 3D, vedrà Britney cantare i suoi più famosi successi, vecchi e recenti, ballando in coreografie mozzafiato e indossando costumi d’eccezione, disegnati da Zaldy Goco.


Raffaella Midiri


(Nella foto Britney Spears)