Pubblicato il 14/03/2012, 14:57 | Scritto da La Redazione

INTER-MARSIGLIA FA 2,5 MILIONI E SALE SUL PODIO: 1,5 MILIONI SU SKY E 1 MILIONE SU PREMIUM

alt

Per la partita clou della Champions League ieri sera 1,571 milioni ed il 5,29% di share su Sky e oltre 991 mila spettatori ed il 3,37% di share su Premium Calcio. A quota 2,5 milioni di spettatori, il match degli ottavi ha fatto meglio di Wild, dei telefilm di Rai Due e del film di Canale 5, accreditandosi come terzo programma più visto.

Inter-Marsiglia ha perso solo nel confronto con Provaci ancora prof e Ballarò. Per il match clou della Champions League ieri sera sulle pay tv sono stati oltre 2,5 milioni gli spettatori. Che si sono così divisi: 1,571 milioni ed il 5,29% di share su Sky e oltre 990 mila spettatori ed il 3,37% di share su Premium Calcio. A quota 2,5 milioni di spettatori, il ritorno degli ottavi ha fatto meglio di Wild (2,1), dei telefilm di Rai Due (2 milioni e 2,4 milioni) e del film di Canale 5 (2 milioni), accreditandosi come terzo programma più visto della serata.

Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3%, raggiungendo l’11,4 in prime time.

Tra gli altri risultati importanti di serata sui canali cinema Amori e altri guai ha raccolto 284.790 spettatori (193 mila + 91 mila), con lo 0,68% di share al netto degli ascolti differiti. Per l’intrattenimento su Fox C’era una volta ha ottenuto un’audience media complessiva di 308.451 spettatori (di cui 49.776 in ascolto differito e 244 mila al primo passaggio netto).

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto Brandao dell’Olympique Marsiglia)