Pubblicato il 13/03/2012, 10:38 | Scritto da La Redazione

DE AGOSTINI LANCIA DUE NUOVI CANALI TV: DEAJUNIOR E SUPER!

DE AGOSTINI LANCIA DUE NUOVI CANALI TV: DEAJUNIOR E SUPER!
  La casa editrice ha annunciato il lancio di due nuove reti dedicate ai più piccoli e un palinsesto interamente dedicato ai bambini in età pre-scolare, visibili su Sky e sul digitale terrestre dal prossimo 18 marzo. Novità in arrivo da parte di De Agostini Editore che, dal 18 marzo, infatti, metterà a disposizione dei […]

deagostini-editore-kids 

La casa editrice ha annunciato il lancio di due nuove reti dedicate ai più piccoli e un palinsesto interamente dedicato ai bambini in età pre-scolare, visibili su Sky e sul digitale terrestre dal prossimo 18 marzo.

Novità in arrivo da parte di De Agostini Editore che, dal 18 marzo, infatti, metterà a disposizione dei telespettatori, ben due nuovi canali televisivi: DeAJunior, su Sky e Super! sul digitale terrestre, entrambi con una programmazione dedicata interamente ai bambini in età pre-scolare, oltre a quello già presente.

Il direttore di DeA, Massimo Bruno, ha annunciato che il palinsesto di DeAJunior avrà la presenza fissa di Adriana Cantisani, già nota per il programma S.O.S. Tata. Sbarcano Sul nuovo canale arriveranno anche i Teletubbies e, in autunno, arriverà la serie Talent High School, con l’attrice Alice Bellagamba, nei panni dell’adolescente ballerina Sofia. 

Su DeAKids, canale dedicato ai bambini un po’ più grandi, invece, andranno in onda programmi come Freestyle, con Giovanni Muciaccia e Big Bang, con Federico Taddia, oltre  al cartone animato 3D Le nuove avventure di Peter Pan, prima coproduzione internazionale DeAgostini/ZDF/FranceTV, e al format Mozart a Modo Mio che, accanto alla nuova edizione di Arriva lo Zecchino, intende avvicinare i bambini al mondo della musica.


Raffaella Midiri


(Nella foto il logo dei nuovi canali tv De Agostini)