Pubblicato il 07/03/2012, 11:31 | Scritto da La Redazione

TAMARA ECCLESTONE: LA RAGAZZA DA 2 MILIONI DI DOLLARI SU E! ENTERTAINMENT

tamara-ecclestone2

Dopo la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, la ricca ereditiera figlia del patron di Formula 1, si lancia in un reality show a base di party modaioli, ville sontuose, shopping senza limiti e peripezie amorose. In onda in Italia da questa sera alle 21.

Tamara Ecclestone deve la sua notorietà in Italia grazie ai presunti capricci che l’hanno vista al centro della discussa scelta delle vallette sul palco dell’Ariston durante lo scorso Festival di Sanremo. Poco male, se la cosa non è andata in porto, per lei che ha già trovato ben altri riflettori sotto cui esporsi. Per non essere da meno rispetto alla ben più nota collega Paris Hilton, la figlia del patron di Formula 1, Bernie Ecclestone, sarà la protagonista di un reality show dal titolo Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl, in onda da questa sera alle ore 21.00 su E! Entertainment (Canale 129 di SKY).

 Le telecamere del reality seguiranno la bella Tamara nella sua vita quotidiana, all’insegna del lusso più sfrenato, fra un party hollywoodiano e le peripezie di amici e amori del jet set internazionale di cui lei è habitué. Modella, showgirl e anche imprenditrice di successo, Tamara riesce sempre a far parlare di sé

Nella prima puntata: Tamara si accinge a prender parte al suo primo sexy photo shooting, per diventare la nuova testimonial di un noto brand di lingerie, ma la cosa non sarà così semplice come sembra. Inoltre, sembra che ci sia stato un brutto litigio col fidanzato Omar Khyami e rischia così di saltare la partecipazione come ospite al Grand Prix di Monaco. Per scoprire le frivole vicende della voluttuosa Tamara, basta seguire il reality.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Tamara Ecclestone)