Pubblicato il 05/03/2012, 12:42 | Scritto da La Redazione

IL CAST DELLA VERSIONE ITALIANA DI “TU CARA ME SUENA” CONDOTTO DA CARLO CONTI: GUACCERO, DECARO, GERINI E GOGGI

IL CAST DELLA VERSIONE ITALIANA DI “TU CARA ME SUENA” CONDOTTO DA CARLO CONTI: GUACCERO, DECARO, GERINI E GOGGI
Il conduttore fiorentino attende l’ufficialità della messa in onda, che potrebbe essere il 27 aprile. Intanto si iniziano a fare i nomi dei vip partecipanti per la versione italiana del popolare format spagnolo. Nonostante non sia ancora dato per ufficiale e non ci sia data certa, si inizia a delineare il cast di Tu cara […]

Il conduttore fiorentino attende l’ufficialità della messa in onda, che potrebbe essere il 27 aprile. Intanto si iniziano a fare i nomi dei vip partecipanti per la versione italiana del popolare format spagnolo.

Nonostante non sia ancora dato per ufficiale e non ci sia data certa, si inizia a delineare il cast di Tu cara me suena il format che ha spopolato in Spagna e che presto arriverà in Italia (il cui titolo italiano è ancora da definire) con la probabile conduzione di Carlo Conti. La data di trasmissione, ancora incerta, pare possa essere il 27 aprile (ma questo dipenderà anche dall’andamento dei programmi precedenti come, appunto, quello di Frizzi), ma il cast sembra si stia già delineando. Al momento si fanno i nomi di Bianca Guaccero, reduce dai successi della fiction Walter Chiari fino all’ultima risata, Enzo Decaro, direttamente da Provaci ancora prof 4 e che vedremo probabilmente anche nella squadra di Non Sparate sul pianista con alla onduzione Frizzi, in onda dal 9 marzo. Si fa il nome anche di Claudia Gerini, mentre in giuria pare ci possa essere Loretta Goggi. Ricalcando il format spagnolo, il programma prevede la trasformazione di alcuni vip nei grandi cantanti della musica mondiale e si sfideranno tra loro nelle canzoni più famose di questi ultimi. Per questo non sarà facile coinvolgere cantanti professionisti, ma piuttosto attori che si cimenteranno in metamorfosi come di solito nel loro mestiere. Vedremo che succederà. 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il logo del format spagnolo)