Pubblicato il 04/03/2012, 17:09 | Scritto da La Redazione

FINELCO DIGITAL: FEBBRAIO IN CRESCITA

FINELCO DIGITAL: FEBBRAIO IN CRESCITA
Un ottimo Febbraio per 105, RMC e Virgin: tutte in crescita e con l’obiettivo di tre milioni di visitatori unici nel mirino. Finelco Digital si conferma uno dei canali musicali più autorevole del mercato, puntando a tagliare il nastro per i 3 milioni di visitatori unici. Dai dati raccolti da NCP Ricerche, emergono dati molto […]

finelco 105

Un ottimo Febbraio per 105, RMC e Virgin: tutte in crescita e con l’obiettivo di tre milioni di visitatori unici nel mirino.

Finelco Digital si conferma uno dei canali musicali più autorevole del mercato, puntando a tagliare il nastro per i 3 milioni di visitatori unici. Dai dati raccolti da NCP Ricerche, emergono dati molto significativi sull’ascolto da pc delle reti virali del gruppo di Milano (Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio): sono infatti ben 4.8 milioni gli ascoltatori mensili da pc con una crescita anno su anno del +47,9%, e spiccano in particolar modo le performance di Virgin (+ 61, 8%) e di RMC (+ 57.4%), considerando anche l’ottimo + 39% di 105.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto i loghi delle radio del gruppo Finelco)