Pubblicato il 01/03/2012, 13:50 | Scritto da La Redazione

SU SKY “MEN IN BLACK II”, “UNFORGETTABLE” E SKY SPORT 24 SUL PODIO IN PRIME TIME

SU SKY “MEN IN BLACK II”, “UNFORGETTABLE” E SKY SPORT 24 SUL PODIO IN PRIME TIME
Ascolti a tinte prevalentemente noir nel prime time di Sky. Fa il botto, a sorpresa, la replica di “Men in Black 2”, che al netto degli ascolti differiti fa 304 mila e supera l’1,4%. Si afferma anche “Unforgettable”, novità di Fox Crime che al netto degli ascolti differiti ottiene 192 mila e lo 0,64%. Con […]

alt

Ascolti a tinte prevalentemente noir nel prime time di Sky. Fa il botto, a sorpresa, la replica di “Men in Black 2”, che al netto degli ascolti differiti fa 304 mila e supera l’1,4%. Si afferma anche “Unforgettable”, novità di Fox Crime che al netto degli ascolti differiti ottiene 192 mila e lo 0,64%.

Con la partita della Nazionale di calcio italiana su Rai Uno, Sky ha sofferto ma fino ad un certo punto. La piattaforma satellitare ha raggiunto il 7% di share nell’intera giornata ed il 6,7% in prime time. In questa fascia il cinema ha reso il 2,3%, Fox l’1,8%, sport e calcio lo 0,5%. Nella fascia con più pubblico all’ascolto si sono difesi bene alcuni prodotti noir, basta guardare la classifica dei top four per rendersene conto. Fa il botto, a sorpresa, la replica di Men in Black 2, che al netto degli ascolti differiti fa 304 mila e supera l’1,4%. Sul solo +1 il film ha aggiunto al bilancio 132 mila e 0,57% di share.

Altra poltrona di vertice nella graduatoria Sky di ieri sera per Unforgettable: l’attesa novità di Fox Crime al netto degli ascolti differiti ottiene 192 mila e lo 0,64%, se si sommano +1 e +2 si aggiungono altri 90 mila ascolti circa. Entra a sorpresa in graduatoria anche “Ultima Parola” del tg sport. Finite le partite delle varie Nazionali: Sky Sport 24 ha raccolto con questa edizione ben 118 mila spettatori e lo 0,68%. Subito prima relativamente bene aveva fatto anche Inghilterra-Olanda, al 0,16% di share. Su Cielo, infine, buon risultato per Masterchef Usa, a quota 217 mila e 0,73% di share.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto Men in Black 2)