Pubblicato il 22/02/2012, 17:28 | Scritto da La Redazione

MASTERCHEF 2012: PARTONO OGGI I CASTING

MASTERCHEF 2012: PARTONO OGGI I CASTING
Il Talent show culinario, programma rivelazione dell’anno, torna in esclusiva su Sky Uno HD e riapre oggi le selezioni  per la prossima edizione. Dopo il successo della prima edizione, torna Masterchef, il talent show per gli amanti dei fornelli e, in attesa dell’inizio della prossima stagione televisiva, in esclusiva su Sky Uno HD, si riaprono […]

alt

Il Talent show culinario, programma rivelazione dell’anno, torna in esclusiva su Sky Uno HD e riapre oggi le selezioni  per la prossima edizione.

Dopo il successo della prima edizione, torna Masterchef, il talent show per gli amanti dei fornelli e, in attesa dell’inizio della prossima stagione televisiva, in esclusiva su Sky Uno HD, si riaprono i cancelli per gli aspiranti cuochi pronti a sfidarsi a colpi di ricette sempre più originali e succulente.

Al via, dunque, i casting a partire da oggi, sino al  20 aprile. È possibile iscriversi alle selezioni tramite il sito http://masterchef.sky.it o chiamando il numero 02 28900505. Coloro che passeranno questa prima fase di selezione,  potranno accedere ai casting veri e propri, che si terranno nei prossimi mesi. I requisiti fondamentali sono: avere 18 anni, essere degli aspiranti cuochi non professionisti (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione) ed avere tanta passione per l’arte della cucina.

Persino sul web è esplosa la MasterChef-Mania, con grande partecipazione sui canali Facebook e Twitter, che hanno registrato migliaia di commenti entusiasti da parte dei fan della trasmissione. Grande consenso anche da parte della critica: MasterChef surclassa gli altri show culinariCorriere della SeraMasterChef, l’X Factor dei cuochi – QN MasterChef è già un cult. Ed è forse la summa dei numerosissimi programmi culinari di questi ultimi anni – SetteMasterChef: Sky vince la prova del cuoco – Europa.

La seconda edizione sarà in onda su Sky Uno HD alla fine del 2012. 

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto i giudici di Masterchef)