Pubblicato il 13/02/2012, 18:34 | Scritto da La Redazione

GRANDE FRATELLO 12: PATRICK, CRISTINA E FERDI ALLA RISCOSSA

alt

{summary}Non c’è pace per i concorrenti del GF12, questa volta alle prese con invasori a sorpresa: tre ex concorrenti delle passate edizioni, pronti a rientrare fra le mura domestiche di Cinecittà.

I 14 concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello ricevono una sfida a sorpresa. Si tratta di tre ex concorrenti del reality show più controverso della tv, pronti a rientrare nella famosa casa, mettendosi in gioco contro gli attuali inquilini. Si tratta di Patrick Ray Pugliese (GF4), Cristina del Basso (GF9) e Ferdinando Giordano (GF11). 

Patrick – 106 giorni di permanenza nella Casa – è stato il secondo classificato nell’edizione del 2004, Cristina – 99 giorni di presenza conteggiati – è stata la terza classificata nel 2009 e Ferdinando – ben 183 giorni nella Casa – è stato il secondo classificato della scorsa edizione. Patrick, 34 anni, terminata l’esperienza del GF, è stato inviato speciale di Striscia la Notizia per un po’ed ha partecipato anche a Domenica 5 e Pomeriggio 5. Cristina, 24 anni, la famigerata ‘Atomic Titten’ (ribattezzata così dal popolo del web per via delle sue forme prosperose e dei video sulle sue docce ‘hot’ durante la permanenza nella Casa) è attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione, ha realizzato un sexy calendario, e qualche comparsata tv ed infine ballerina a Colorado Cafè. Ferdinando, 31 anni è stato per molti il vincitore morale della scorsa edizione. In finale, ha dovuto cedere il passo ad Andrea Cocco, restando uno dei personaggi più amati di GF11.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Cristina Dal Basso)