Pubblicato il 10/02/2012, 13:04 | Scritto da La Redazione

NINA MORIC DOMANI PARTE DAVVERO PER L’ISOLA E VERRÀ PRESENTATA AI NAUFRAGHI LUNEDÌ IN DIRETTA

nina-moric2

L’ex modella croata, nonostante abbia smentito la notizia in maniera seccata, ha realmente un aereo prenotato per l’Honduras, con data sabato 11 febbraio.

La notizia è rimbalzata sul web ieri prima diretta: Nina Moric torna sull’Isola dei Famosi, l’annuncio durante la trasmissione condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Annuncio che non è arrivato. La diretta interessata, opinionista della trasmissione in studio insieme a Lucilla Agosti e Laura Barriales, aveva però smentito in prima persona al sito di Vanity Fair: «No, è una cavolata (non ha usato esattamente questo termine, ndr)». E quindi la cosa sembrava essersi sgonfiata.

Invece TVZOOM è venuto a sapere che la modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, partirà per l’Honduras proprio domani, sabato 11 febbraio, e verrà presentata ai naufraghi già nella puntata di lunedì sera (spostata di giorno in occasione del Festival di Sanremo). La produzione, in seguito i ritiri di Rubicondi e Flavia Vento, doveva correre ai ripari e la soluzione Moric, dopo la buona esperienza dell’anno scorso, è sembrata la soluzione migliore.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Nina Moric)