Pubblicato il 07/02/2012, 14:39 | Scritto da La Redazione

“IL PRINCIPIANTE” EMANUELE FILIBERTO DALLE STELLE ALLE STALLE, QUESTA SERA SU CIELO

“IL PRINCIPIANTE” EMANUELE FILIBERTO DALLE STELLE ALLE STALLE, QUESTA SERA SU CIELO
Questa sera alle 21 secondo puntata del reality che vede protagonista il rampollo di casa Savoia. In quale umile mestiere si cimenterà stavolta il Principe? Mungitore di vacche. Il Principiante. Il Lavoro nobilita al secondo appuntamento, questa sera alle ore 21 su Cielo (DTT, canale 26).  La nuova produzione originale del canale in chiaro di […]

alt

Questa sera alle 21 secondo puntata del reality che vede protagonista il rampollo di casa Savoia. In quale umile mestiere si cimenterà stavolta il Principe? Mungitore di vacche.

Il Principiante. Il Lavoro nobilita al secondo appuntamento, questa sera alle ore 21 su Cielo (DTT, canale 26).  La nuova produzione originale del canale in chiaro di News Corporation Station Europe mette a confronto la doppia vita di Emanule Filiberto, dai salotti dorati e gli impegni mondani ai lavori umili più disparati: pizzaiolo, macellaio, parrucchiere o carrozziere, a lavori curiosi come il boscaiolo, il corniciaio, l’assistente di un chirurgo estetico, il parquettista, in cui l’erede di Casa Savoia si destreggia, grazie ai suggerimenti del pubblico che ha inondato la redazione di Cielo (ilprincipiante@cielotv.it) con tante proposte curiose, pur di vedere il giovane Principe in situazioni insolite e spesso scomode.

Questa sera il rampollo di casa Savoia sarà alla prese con una stalla di mucche da mungere, in un alpeggio del Trentino. È proprio il caso di dirlo: dalle stelle alle stalle.

Il programma è nato da un idea di Andrea Boin, Raffaele Bruscella e dello stesso Emanuele Filiberto. Per maggiori informazioni sul programma: ilprincipiante.cielotv.it

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Emanuele Filiberto di Savoia)