Pubblicato il 07/02/2012, 11:36 | Scritto da La Redazione

LA VENTURA A “MASTERCHEF” PER UNA SERA SU SKY UNO

LA VENTURA A “MASTERCHEF” PER UNA SERA SU SKY UNO
SuperSimo guest star d’eccezione ai fornelli dello show culinario più seguito della tv, questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD. Questa sera, ore 21.10 su Sky Uno HD, la seconda puntata di MasterChef Guest Star, le repliche del programma andato in onda di recente con enorme successo, questa volta, ognuna delle 12 puntate introdotta […]

simona-ventura2

SuperSimo guest star d’eccezione ai fornelli dello show culinario più seguito della tv, questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD.
Questa sera, ore 21.10 su Sky Uno HD, la seconda puntata di MasterChef Guest Star, le repliche del programma andato in onda di recente con enorme successo, questa volta, ognuna delle 12 puntate introdotta da una mini puntata di anteprima, in cui i protagonisti sono dei volti famosi di Sky, pronti a cimentarsi in ricette personalizzate.
In questa puntata, ai fornelli di MasterChef Gest Star arriverà Simona Ventura, che vedremo presto impegnata come inviata speciale alla Notte degli Oscar ad Hollywood, alle prese con il suo dolce preferito: il tiramisù.
Nelle prossime puntate, arriveranno anche anche Yuri  Chechi con un Riso  Tricolore; Alessandro  Cattelan, con gli hamburger hawaiani, Alessandro Bonan col toscano castagnaccio e ancora Paola Saluzzi con le polpette della felicità, i Moderni,  freschi del secondo posto ad X Factor con un piatto messinese: i putuni di Nonna Maria e tanti altri ancora, per rivivere con gli affezionati telespettatori l’adrenalina pura degli aspiranti chef, giudicati dalla  severissima giuria composta da Carlo Cracco,  Bruno Barbieri e Joe  Bastianich.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Simona Ventura)