Pubblicato il 06/02/2012, 13:29 | Scritto da La Redazione

GRANDE FRATELLO: MEDIASET CAMBIA GIORNO E ANTICIPA LA FINE

marcuzzialessiagf

ESCLUSIVA TVZOOM: confusione a Cologno Monzese sul futuro del reality show di Endemol. La finale il 29 marzo, invece di maggio, e in onda il giovedì per lasciare spazio a Panariello.

ESCLUSIVA TVZOOM: Ore decisive per le sorti del Grande Fratello: Mediaset corre ai ripari e cerca la soluzione per preservare il format, in emorragia di ascolti. Endemol aveva smentito la chiusura anticipata, mentre invece nelle ultime ore si pensa di concludere il reality ben prima della fine prevista a maggio. La data della finale anticipata potrebbe essere il 29 marzo e probabilmente cambierà anche il giorno di messa in onda: si passerà al giovedì, in qualche caso facendo anche due puntate settimanali, lunedì e giovedì.

Il lunedì Mediaset darà spazio al kolossal di Giorgio Panariello, che ha deciso di sfidare Fiorello scegliendo lo stesso giorno di messa in onda. E che proprio come Fiorello preparerà lo show dalla stessa location: lo Studio 5 di Cinecittà. Si parla di un budget a sua disposizione di oltre 1,5 milioni di euro a puntata.

Intanto nella puntata di questa sera, Alessia Marcuzzi dovrà moderare il faccia a faccia tra Chiara Giorgianni, eliminata nell’ultima puntata, e Nathalie, fidanzata di Amedeo Aterrano, con cui Chiara ha avuto un flirt all’interno della casa.


Pietro Berna

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi)