Pubblicato il 04/02/2012, 16:07 | Scritto da La Redazione

“BALLANDO”: QUESTA SERA BURLESQUE MOZZAFIATO E LA COPPIA GERINI-DE LUIGI

ImmodestyBlaize 450x270

 Grande attesa per il nuovo appuntamento dello show di Milly Carlucci, non soltanto per le sfide tra le coppie danzanti, ma anche per gli ospiti d’eccezione, tra cui i due attori protagonisti del film uscita “Com’è bello far l’amore” e Immodesty Blaize, icona di femminilità in una performance d’eccezione.

Immodesty Blaize, la regina del burlesque, sarà protagonista attesissima di un sensuale striptease sul palcoscenico di Ballando con le stelle. Appuntamento, dunque, questa sera alle 21.10 con il varietà di Milly Carlucci, su Rai Uno, con nuove sfide tra le coppie ancora in gara, pronte a cimentarsi in nuovi passi di ballo. Bobo Vieri e Natalia Titova; Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale; Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Ria Antoniu e Raimondo Todaro; Alex Belli e Samanta Togni. Una di queste, però, potrebbe essere eliminata dopo essersi scontrata con la coppia vincitrice del ripescaggio. A valutare le loro prove sarà la temibile giuria presieduta da: Carolyn Smith che esprimerà il proprio giudizio tecnico che potrà essere sovvertito dal pubblico con il Televoto attraverso i numeri 894001 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile.

Inoltre, protagonisti per lo spazio ‘Ballerino per una notte’, Claudia Gerini e Fabio De Luigi, attori che vedremo presto sul grande schermo con il film Com’è bello far l’amore, pronti ad esibirsi in uno spettacolare paso doble.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Immodesty Blaize)