Pubblicato il 04/02/2012, 11:21 | Scritto da La Redazione

“AMICI” DI MARIA DE FILIPPI ULTIME SFIDE POMERIDIANE IN VISTA DEL SERALE

“AMICI” DI MARIA DE FILIPPI ULTIME SFIDE POMERIDIANE IN VISTA DEL SERALE
Si rinnova l’appuntamento del sabato, con il talent show di Maria de Filippi, con nuove sfide in vista del serale, ripartendo alle 14.10 su Canale 5. Tornano le sfide a colpi di ballo e canto per Amici, nel consueto appuntamento pomeridiano, alle 14.10 su Canale 5, a partire da oggi pomeriggio. Maria De Filippi sempre […]

alt

Si rinnova l’appuntamento del sabato, con il talent show di Maria de Filippi, con nuove sfide in vista del serale, ripartendo alle 14.10 su Canale 5.

Tornano le sfide a colpi di ballo e canto per Amici, nel consueto appuntamento pomeridiano, alle 14.10 su Canale 5, a partire da oggi pomeriggio. Maria De Filippi sempre protagonista, alla conduzione del suo talent show, attraverso lezioni e sfide fra le due squadre, di cui però, soltanto 9 allievi arriveranno alla finale del serale. La scorsa settimana a perdere è stata la squadra Verde, che domani schiera in sfida la cantante Lidia Pastorello, a rischio banco di scuola. Il pubblico da casa può sostenere la propria squadra preferita attraverso il televoto, al numero fisso 894.100 o inviando un sms al 477.00.00. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin e Mauro Monaco, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto lo studio della trasmissione Amici)