Pubblicato il 03/02/2012, 16:24 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG GALAXY NOTE WHITE: SMARTPHONE AL FEMMINILE

SAMSUNG GALAXY NOTE WHITE: SMARTPHONE AL FEMMINILE
Ancora più elegante e femminile, il nuovo device, a metà strada fra uno smartphone e un tablet, ideale per le donne amanti della tecnologia. Grande successo per il Galaxy Note, il dispositivo Samsung innovativo nelle performance e nella silhouette che in pochi mesi ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile. Torna adesso nella nuova versione […]

samsung-galaxy-note-lte-white 640_large_verge_medium_landscape

Ancora più elegante e femminile, il nuovo device, a metà strada fra uno smartphone e un tablet, ideale per le donne amanti della tecnologia.

Grande successo per il Galaxy Note, il dispositivo Samsung innovativo nelle performance e nella silhouette che in pochi mesi ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile. Torna adesso nella nuova versione ‘white’, una veste bianca più raffinata ed ammiccante per le donne al passo con i tempi della tecnologia, ma che vogliono sempre avere uno stile unico.

Galaxy Note White si distingue per la perfetta integrazione tra full touch e S-Pen Stylus, con tante app dedicate, tra cuic’è MakeUp, in grado di trasformare qualsiasi donna in una vera make-up artist, grazie a pochi e rapidi clic per visualizzare in anteprima, un trucco particolare con cui rinnovare il proprio look.

 Per le amanti del cinema, invece, l’app Chili TV, una videoteca virtuale con oltre 800 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi di intrattenimento, fruibile ovunque ci si trovi e con la miglior qualità di visualizzazione grazie all’ampio display da 5,3”.

 Infine, l’app Place The Face, per fare gli auguri di San Valentino in maniera simpatica ed originale, creando una cartolina da personalizzare con il proprio volto o quello della persona del cuore e aggiungere una dedica romantica.Oppure, con la app S Memo, per gli appassionati di musica si può comporre una dedica davvero speciale, con le parole “TI AMO” anche sulle proprie note preferite.

Samsung Galaxy Note White sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio al prezzo al pubblico consigliato di 699 €.


Raffaella Midiri


(Nella foto il Samsung Galaxy Note White)



{source} [[iframe src=”https://www.tvzoom.it/media/zooratewidget/samsunggalaxynote.html” width=”520″ height=”300″ frameborder=”0″]] [[/iframe]] {/source}