Pubblicato il 02/02/2012, 14:01 | Scritto da La Redazione

CAMUSSO E TIRABOSCHI IN STUDIO DA SANTORO

Servizio-pubblico-santoro

 Il Segretario generale della Cgil e il giuslavorista Tiraboschi ospiti del talk show “Servizio pubblico”, nella puntata in onda questa sera sulla multipiattaforma. Flessibilità, disoccupazione e un reportage esclusivo sulla Grecia, gli argomenti trattati in studio.

Questa sera una nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro, in onda alle 21.00, sulla multipiattaforma tv e web. Ospiti in studio Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, e il giuslavorista Michele Tiraboschi per parlare dell’incontro fra governo e parti sociali, disoccupazione giovanile e flessibilità lavorativa, anche con Sandro Ruotolo, direttamente in collegamento dal centro sociale Tpo di Bologna. Inoltre, un esclusivo reportage sulla Grecia ed i quesiti proposti da Giulia Innocenzi.

Come sempre, la trasmissione è visibile sulla multipiattaforma composta da Cielo (canale 26 del digitale terrestre), rete di televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere, Repubblica e il Fatto Quotidiano); e in esclusiva anche su Radio Capital.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Michele Santoro)