Pubblicato il 26/01/2012, 14:31 | Scritto da La Redazione

LA NUOVA APP CHE PREMIA GLI AMANTI DELLA TV

LA NUOVA APP CHE PREMIA GLI AMANTI DELLA TV
In arrivo da Apple, la nuovissima app che consente di raccogliere punti guardando la tv online e ascoltando musica e ricevere premi-fedeltà. Apple premia i fedelissimi di iPhone e iPad con una raccolta punti che, una volta accumulati, si trasformeranno in premi. Si tratta di Viggle, una nuova app per entrambi i device, attraverso cui […]

xl Veggle for iPhone app 624

In arrivo da Apple, la nuovissima app che consente di raccogliere punti guardando la tv online e ascoltando musica e ricevere premi-fedeltà.

Apple premia i fedelissimi di iPhone e iPad con una raccolta punti che, una volta accumulati, si trasformeranno in premi. Si tratta di Viggle, una nuova app per entrambi i device, attraverso cui l’utente può guadagnare bonus fedeltà, comodamente dalla sua poltrona di casa, ascoltando musica o guardando la tv.
Chris Stephenson, presidente di Function (X) Inc., la compagnia dhe ha sviluppato il software, parla così della nuova app Viggle: « È il primo programma fedeltà associato alla televisione, per premiare le persone con qualcosa che già amano fare».

I punti, una volta accumulati, daranno diritto a numerosi premi; ad esempio, con 7.500 punti si potranno avere gift card da psendere da Starbucks, BurgerKing, iTunes e Best Buy.

Raffaella Midiri

 

(Nella foto un iPhone con l’app Viggle)