Pubblicato il 26/01/2012, 09:31 | Scritto da La Redazione

” IL PRINCIPIANTE”: LA CONFERENZA STAMPA SU TWITTER

” IL PRINCIPIANTE”: LA CONFERENZA STAMPA SU TWITTER
Emanuele Filiberto di Savoia ha invitato gli italiani a seguire la conferenza stampa, questa mattina, tramite Twitter dalle 11 alle 13, per la trasmissione tv che lo vedrà protagonista nei mestieri più “umili” e insoliti, a partire da martedì prossimo, 31 gennaio, alle 21 su Cielo. Muratore, spurgatore di fogne, operatore ecologico, toelettatore di cani […]

alt

Emanuele Filiberto di Savoia ha invitato gli italiani a seguire la conferenza stampa, questa mattina, tramite Twitter dalle 11 alle 13, per la trasmissione tv che lo vedrà protagonista nei mestieri più “umili” e insoliti, a partire da martedì prossimo, 31 gennaio, alle 21 su Cielo.
Muratore, spurgatore di fogne, operatore ecologico, toelettatore di cani … un vero Principe di sangue blu potrebbe mai svolgere mestieri simili? Ebbene sì. Emanuele Filiberto, l’erede di Casa Savoia, già visto in tv nei panni di showman, cantante e ballerino, si cimenterà in nuovo docu-reality che lo vedrà alle prese con lavori faticosi e spesso insoliti, di certo poco consoni ad una testa coronata. Il principiante, questo è il titolo della trasmissione che andrà in onda a partire da martedì 31 gennaio, alle ore 21 su Cielo tv.
Per chi avesse qualche domanda o curiosità in merito, questa mattina dalle ore 11 alle ore 13 si svolgerà la conferenza stampa per il programma televisivo. Emanuele Filiberto invita tutti i telespettatori e gli internauti a collegarsi a Twitter ed intervenire tramite il suo contatto @efsavoia, aggiungendo #ilprincipiante. Fatevi avanti!

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Emanuele Filiberto di Savoia versione pizzaiolo)