Pubblicato il 25/01/2012, 16:04 | Scritto da La Redazione

L’ATTESA È FINITA: ARRIVA LA SESTA SERIE DI “DEXTER” SU FOXCRIME

L’ATTESA È FINITA: ARRIVA LA SESTA SERIE DI “DEXTER” SU FOXCRIME
Parte domani sera, alle 22.50, la sesta stagione della serie tv con protagonista Dexter Morgan, integerrimo professionista di giorno, serial killer di notte. Ogni giovedì, a partire da domani sera, alle 22.50 su FoxCrime (canale 117 di Sky) andrà in onda la nuova stagione di Dexter, la serie televisiva giunta oramai al sesto anno consecutivo […]

Dexter

Parte domani sera, alle 22.50, la sesta stagione della serie tv con protagonista Dexter Morgan, integerrimo professionista di giorno, serial killer di notte.

Ogni giovedì, a partire da domani sera, alle 22.50 su FoxCrime (canale 117 di Sky) andrà in onda la nuova stagione di Dexter, la serie televisiva giunta oramai al sesto anno consecutivo di programmazione, con protagonista Michael C. Hall,  una sorta di Dr Jekyll con una vita segreta di notte. Il morigerato perito ematologo della scientifica di Miami, infatti , al sopraggiungere delle tenebre si trasforma in un cruento serial killer. Dopo la morte della moglie, inizia una nuova relazione sentimentale con la giovane e problematica Lumen (Julia Stiles) che, nella precedente stagione, aveva aiutato a vendicarsi di alcuni uomini da cui aveva subito violenza.

In questi nuovi episodi, però, la giovane donna non sarà più al fianco di Dexter negli omicidi, così lui dovrà perseguire da solo la strada della vendetta. Già nella prima puntata dovrà vedersela con il Killer del Giorno del Giudizio, interpretato da Colin Lewes Hanks, figlio del celebre attore americano Tom.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Michael C. Hall)