Pubblicato il 21/01/2012, 11:28 | Scritto da La Redazione

OLANDA, CERCASI EREDE DI JOHN TRAVOLTA

OLANDA, CERCASI EREDE DI JOHN TRAVOLTA
“Sunday night fever”, il factual olandese per trovare il protagonista del musical “Saturday Night Fever“, ispirato al celebre film del 1977. In Olanda la ricerca dell’attore per il nuovo musical Saturday Night Fever (La febbre del sabato sera) è diventata una serie factual, in onda sul canale RTL4. Sono dodici gli aspiranti che voglio il […]

alt

“Sunday night fever”, il factual olandese per trovare il protagonista del musical “Saturday Night Fever“, ispirato al celebre film del 1977.

In Olanda la ricerca dell’attore per il nuovo musical Saturday Night Fever (La febbre del sabato sera) è diventata una serie factual, in onda sul canale RTL4. Sono dodici gli aspiranti che voglio il ruolo che fu di John Travolta nel celebre film, diretto da John Badham nel 1977, con la colonna sonora dei Bee Gees. Il programma si chiama Sunday Night Fever dato che va in onda alla domenica sera. Di fatto si tratta di un’audizione lunga sei settimane, dove i diversi concorrenti saranno sottoposti a prove di canto, ballo, recitazione, resistenza e capacità fisica e ovviamente fascino. I candidati devono convincere sia l’audience che i loro coach di avere i titoli per sedere sul trono, che nell’immaginario collettivo rimane comunque di Re John.  
Francesco Marchesi
(Nella foto alcuni opartecipanti dello show)