Pubblicato il 18/01/2012, 13:02 | Scritto da La Redazione

UN CONCORSO PER VINCERE UN VIDEOPROIETTORE EPSON

UN CONCORSO PER VINCERE UN VIDEOPROIETTORE EPSON
Dal 23 gennaio, la famosa piattaforma cinematografica Mymovies.it offrirà agli appassionati del grande schermo un’esperienza innovativa di film inediti online ed emozioni esclusive, in collaborzione con Nastro Azzurro e Ibs.it. Il cinema vero e proprio arriva in casa, grazie ad un’iniziativa proposta da MyMovies.it ed Epson, in collaborazione con Nastro Azzurro e IBS.it . MyMovies, […]

Dal 23 gennaio, la famosa piattaforma cinematografica Mymovies.it offrirà agli appassionati del grande schermo un’esperienza innovativa di film inediti online ed emozioni esclusive, in collaborzione con Nastro Azzurro e Ibs.it.
Il cinema vero e proprio arriva in casa, grazie ad un’iniziativa proposta da MyMovies.it ed Epson, in collaborazione con Nastro Azzurro e IBS.it . MyMovies, infatti, mette in palio, a partire dal 23 gennaio, il kit LIVE!EXPERIENCE: un videoproiettore Epson EH-TW480, due birre Nastro Azzurro, un DVD da ibs.it e un accesso a MYMOVIESLIVE! con una selezione di film inediti presentati nei maggiori festival internazionali e mai visti in Italia, inviati direttamente a casa degli utenti che ne faranno richiesta.
I film saranno mostrati online a un pubblico esclusivo, grazie all’integrazione tra le piattaforme MYMOVIESLIVE! e Facebook, in modo tale che tutti gli invitati, con un account personale attivo, potranno anche commentare in diretta sia sul forum di MYMOVIESLIVE! che sulla propria bacheca, condividendoli con i propri amici. Saranno 26, i fortunati appassionati cinefili che potranno condividere l’esperienza della visione collettiva del film e, grazie all’esclusiva card 2per1 Cine.Club®, per tutto il periodo di validità, potranno usufruire di due biglietti del cinema al prezzo di uno solo intero. L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale dal lunedì al giovedì, per 12 mesi, nelle sale convenzionate.
Per partecipare a MYMOVIESLIVE! EXPERIENCE ed essere selezionati sarà necessario possedere alcuni requisiti tecnici e formativi. Maggiori informazioni su http://www.mymovies.it/live/experience/.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il videoproiettore Epson)