Pubblicato il 17/01/2012, 18:10 | Scritto da La Redazione

“FOXLIFE: SEX EDUCATION SHOW” IN PIAZZA A BOLOGNA

“FOXLIFE: SEX EDUCATION SHOW” IN PIAZZA A BOLOGNA
  La brillante conduttrice del programma di FoxLife, dopo l’esperienza partenopea si troverà domani, dalle 9.00 alle 16.00, nella Piazza Maggiore di Bologna, per indagare, in maniera divertente e mai volgare, sui comportamenti sessuali degli abitanti  della vivace cittadina emiliana. Domani, dalle 9 del mattino sino alle 16 del pomeriggio, la briosa Nina Palmieri vivrà […]

 alt

La brillante conduttrice del programma di FoxLife, dopo l’esperienza partenopea si troverà domani, dalle 9.00 alle 16.00, nella Piazza Maggiore di Bologna, per indagare, in maniera divertente e mai volgare, sui comportamenti sessuali degli abitanti  della vivace cittadina emiliana.
Domani, dalle 9 del mattino sino alle 16 del pomeriggio, la briosa Nina Palmieri vivrà una nuova avventura del docu-reality di FoxLife (canale 114 di Sky), Sex Education Show, andando alla scoperta di cosa ne pensano e che rapporto hanno i bolognesi col sesso. “c’è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?”, con questo richiamo, Nina si lancerà ad intervistare tante persone diverse fra loro: studenti, mamme, pensionati, manager, turisti e dottori.

Dopo le riprese effettuate a Napoli, il lettone del Sex Education Show arriva in Piazza Maggiore a Bologna. Questo è l’aspetto più curioso divertente della trasmissione: invitare i passanti a mettersi sotto le coperte con lei e scoprire, senza inibizioni, quanto ne sanno gli italiani a proposito di sesso, quali sono i loro tabù o le loro fantasie più estrose.

Nina Palmieri esclama, a proposito della nuova meta: « Saremo nella città cara a Gianni Morandi e se lo vedessi in giro per piazza Maggiore non avrei nessun problema ad invitarlo per un’intervista nel lettone. Sarei curiosa di sapere se ha mai sentito parlare di dirty talking e bondage».

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Nina Palmieri e il lettone di Sex Education Show)