Pubblicato il 17/01/2012, 16:55 | Scritto da La Redazione

“ADELE LIVE AT ROYAL ALBERT HALL” IN ESCLUSIVA SU SKY

“ADELE LIVE AT ROYAL ALBERT HALL” IN ESCLUSIVA SU SKY
Domani sera, in esclusiva su Sky Uno HD, alle ore 21.10 andrà in onda l’eccezionale performance live della nuova icona del pop soul inglese, tenutasi il 22 settembre scorso alla Royal Albert Hall di Londra. A soli 24 anni, con ben due album di successo all’appello, 21 ed il precedente 18, la ‘morbida’ Adele, originaria […]

Adele-Royal-Albert-Hall

Domani sera, in esclusiva su Sky Uno HD, alle ore 21.10 andrà in onda l’eccezionale performance live della nuova icona del pop soul inglese, tenutasi il 22 settembre scorso alla Royal Albert Hall di Londra.

A soli 24 anni, con ben due album di successo all’appello, 21 ed il precedente 18, la ‘morbida’ Adele, originaria di Tottenham, è già stata consacrata icona della musica pop soul e definita voce rivelazione dell’anno; sarà la protagonista dello special che trasmetterà domani sera, in esclusiva, Sky Uno HD, alle ore 21.10.
Adele live at Royal Albert Hall è il titolo concerto live, diretto da Paul Dugdale, tenutosi lo scorso 22 settembre al tempio della musica inglese. Tra i brani in scaletta, sarà possibile ascoltare Turning tables, Set fire the rain ed una cover di Lovesong dei Cure, con tanto di dedica commovente alla madre, con tanto di lacrime, sostituita lentamente all’unisono con Someone like you, singolo più venduto nel 2011.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto la locandina dell’evento)