Pubblicato il 14/01/2012, 12:11 | Scritto da La Redazione

GIANCARLO FISICHELLA: “CORRENDO” CON LE STELLE

GIANCARLO FISICHELLA: “CORRENDO” CON LE STELLE
Alle 21.10 su Rai Uno, il campione italiano di automobilismo sarà l’ospite d’onore della nuova puntata dello show di Milly Carlucci. Dalla Formula Uno alla pista da ballo. Sarà proprio Giancarlo Fisichella il superospite del nuovo appuntamento di Ballando con le stelle, in onda domani sera alle 21.10 su Rai Uno. Ben 229 Gran Premi […]

alt

Alle 21.10 su Rai Uno, il campione italiano di automobilismo sarà l’ospite d’onore della nuova puntata dello show di Milly Carlucci.
Dalla Formula Uno alla pista da ballo. Sarà proprio Giancarlo Fisichella il superospite del nuovo appuntamento di Ballando con le stelle, in onda domani sera alle 21.10 su Rai Uno. Ben 229 Gran Premi nella massima categoria, sorpassi mozzafiato e Pit Stop sul filo del rasoio, uno dei più rappresentativi piloti di Formula 1 italiani, dovrà affrontare un nuovo tipo di gara: il ballo. Sarà affidato alla Maestra di ballo Annalisa Longo, con la quale dovrà imparare a in men che non si dica a tenere il tempo e ad eseguire una coreografia che verrà giudicata, con una apposita votazione, dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione costituirà un bonus che il Presidente di Giuria, dopo aver consultato gli altri giurati, potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica grazie all’eredità lasciata dal campione stesso.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Giancarlo Fisichella con il logo della trasmissione)