Pubblicato il 13/01/2012, 17:58 | Scritto da La Redazione

ANASTACIA E J.LO AL FESTIVAL? LA PRIMA SUL PALCO CON CHIARA CIVELLO

alt

Nè conferme nè smentite dalla Universal per la presenza delle due star internazionali. Intanto una lista ufficiosa dei big viaggia in rete in attesa dell’annuncio ufficiale all’Arena di Giletti.

Jennifer Lopez e Anastacia al festival? La Universal, casa discografica di entrambe né conferma né smentisce. La prima, da qualche giorno viene data addirittura per concorrente, ma l’ipotesi sembra non essere accreditata. La seconda bionda star internazionale, viene data per quasi certa ad affiancare Chiara Civello, di cui la presenza al Festival è ormai sempre più vicina: poco conosciuta al grande pubblico ma stimata ed apprezzata tra i suoi colleghi, Laura Pausini in primis. Chiara scrive prevalentemente in inglese benché canti e scriva in portoghese ed italiano. Il suo stile, è infatti, influenzato dalla Bossa Nova ma ha anche un ché di jazz. Quest’anno si è esibita anche al concerto del Primo Maggio a Roma. Proprio con lei dovrebbe duettare nella serata di giovedì, Anastacia.

Intanto domani verranno ufficializzati alle 15.30 su Rai Uno, i nomi dei 6 concorrenti di Sanremo Giovani, mentre come già pubblicato, il cast dei big, verrà annunciato durante l’Arena di Giletti di domenica prossima. Questa la lista dei nomi circolati in rete, tra forum e siti ufficiosi ed ufficiali: Emma Marrone, Gigi D’Alessio con Loredana Berte; Pierdavide Carone con Lucio Dalla; Nina Zilli; Irene Fornaciari; Dolcenera, Marco Mengoni, Eugenio Finardi, FrancescoRenga, Arisa, Samuele Bersani, Simona Molinari, La Crus e Chiara Civello con Anastasia. Ancora 48 ore per avere l’ufficialità. E chissà quali altre sorprese ci riservano ora la coppia Morandi-Mazzi fino al 14 febbraio. 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Anastacia)