Pubblicato il 13/01/2012, 12:34 | Scritto da La Redazione

TWIST, LA NUOVA SUPER WEBCAM DI HERCULES

TWIST, LA NUOVA SUPER WEBCAM DI HERCULES
Hercules, leader nel mondo delle webcam, ha presentato una nuovissima ed esclusiva collezione in HD, durante il CES di Las Vegas. Hercules, leader nel mondo delle webcam, ha presentato una nuovissima ed esclusiva collezione in HD, durante il CES di Las Vegas. La serie Twist, è disponibile in 6 versioni – black, cobalt blue, green, […]

alt

Hercules, leader nel mondo delle webcam, ha presentato una nuovissima ed esclusiva collezione in HD, durante il CES di Las Vegas.

Hercules, leader nel mondo delle webcam, ha presentato una nuovissima ed esclusiva collezione in HD, durante il CES di Las Vegas. La serie Twist, è disponibile in 6 versioni – black, cobalt blue, green, purple, red e turquoise blue – la gamma di colori si abbina al mood e allo stile di ogni singolo utente. Grazie a una sottile lamina in metallo rivestita in silicone, la base è può essere piegata e ruotata in qualsiasi direzione: è proprio questa caratteristica ad aver ispirato il nome Twist della collezione. Hercules HD Twist è caratterizzata da microfono elimina rumore, un fuoco fisso senza interruzioni, uno zoom digitale 3X e dal face-tracking automatico.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto le Hercules HD Twist in tutti i colori disponibili)