Pubblicato il 04/01/2012, 16:37 | Scritto da La Redazione

MAZZA SPEGNE LE POLEMICHE: «A “BALLANDO CON LE STELLE” HA VINTO IL BUON SENSO»

alt

Anna Tatangelo, l'ex miss Italia Claudia Andreatti, l'attore Sergio Assisi, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna, e Andres Gil e Ria Antonio, Alex Belli, Ariadna Romero, fanno parte del nuovo team del talent show di Milly Carlucci. Tra poco su TVZOOM le altre voci dei protagonisti.

«Con le polemiche quest'anno abbiamo abbondato, ma a volte aiutano. Siamo riusciti a trovare un faticoso punto di equilibrio, tra ragioni economiche e finanziarie del Paese e della Rai. Era comunque un dovere continuare a fare uno spettacolo di qualità, anche se non è stato facile ci siamo riusciti». Così il direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci che ritorna da sabato in prima serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.
«Tutti quanti insieme, Rai Uno, la Bibi Ballandi, Milly Carlucci e i capi struttura hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Abbiamo – ha proseguito Mazza – fatto ricorso al buonsenso che alla fine ha vinto su tutto». Il direttore di Rai Uno, senza mai citarlo esplicitamente, si riferiva alle polemiche che hanno tenuto banco sulla stampa legate ai compensi di alcune star.  Anche quest'anno agguerritissimi vip in coppia con maestri di ballo si metteranno in gioco per prendere le regole della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l'accesso alla finale che decreterà la coppia campione. Scenderanno in pista gli ex calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri, Marco Del Vecchio, l'attrice Lucrezia Lante della rovere, la cantante Anna Tatangelo, l'ex miss Italia Claudia Andreatti, l'attore Sergio Assisi, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna, e Andres Gil e Ria Antonio, Alex Belli, Ariadna Romero.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto Mauro Mazza)