Pubblicato il 03/01/2012, 16:02 | Scritto da La Redazione

SU CIELO “IL PRINCIPIANTE. IL LAVORO NOBILITA”, IL NUOVO PROGRAMMA CHE METTE AL LAVORO IL PRINCIPE

SU CIELO  “IL PRINCIPIANTE. IL LAVORO NOBILITA”, IL NUOVO PROGRAMMA CHE METTE AL LAVORO IL PRINCIPE
Sarà l’addetto alle spurgo delle fogne il primo impiego di Emanuele Filiberto nel nuovo show in programma da fine gennaio. Emanuele Filiberto di Savoia si cimenterà come addetto allo spurgo delle fogne ne Il Principiante. Il lavoro nobilita, la nuova produzione di Cielo (DTT, canale 26 e SKY canale 126) nella quale l’ultimo rampollo di […]

alt

Sarà l’addetto alle spurgo delle fogne il primo impiego di Emanuele Filiberto nel nuovo show in programma da fine gennaio.

Emanuele Filiberto di Savoia si cimenterà come addetto allo spurgo delle fogne ne Il Principiante. Il lavoro nobilita, la nuova produzione di Cielo (DTT, canale 26 e SKY canale 126) nella quale l’ultimo rampollo di casa Savoia si mette alla prova con mestieri e lavori veri suggeriti dal pubblico. L’apprendista Emanuele Filiberto sarà impegnato per diversi giorni su un’autobotte del servizio spurghi fogne e lavaggio cisterne per una ditta di Jesolo dove, insieme al suo tutor, imparerà a gestire tutte le  mansioni di questo lavoro: dall’apertura all’ispezione dei pozzetti, all’inserimento del tubo per l’aspirazione liquame.

Nel frattempo sono  già centinaia le proposte di lavoro per Emanuele Filiberto arrivate via mail alla redazione di Cielo: si va dai mestieri più classici come il è la nuova trasmissione in dieci puntate con protagonista il Principe Emanuele Filiberto, che verrà trasmessa in prima tv da Cielo da fine gennaio.

Volete suggerire un lavoro da far fare a Emanuele Filiberto? Mandate una mail a ilprincipiante@cielotv.it

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto Emanuele Filiberto di Savoia in versione pizzaiolo)