Pubblicato il 03/01/2012, 17:06 | Scritto da La Redazione

CHARLIE’S ANGELS: LA NUOVA SERIE IN ARRIVO SU RAI DUE

CHARLIE’S ANGELS: LA NUOVA SERIE IN ARRIVO SU RAI DUE
  I tre angeli stanno per tornare per risolvere misteriosi crimini a partire da domenica 8 gennaio 2012. I tre angeli stanno per tornare per risolvere misteriosi crimini. A partire dadomenica 8 gennaio 2012, alle ore 21.45, in esclusiva e in prima visione su Rai Due, andranno in onda gli otto episodi della nuova edizione […]

 

alt

I tre angeli stanno per tornare per risolvere misteriosi crimini a partire da domenica 8 gennaio 2012.

I tre angeli stanno per tornare per risolvere misteriosi crimini. A partire dadomenica 8 gennaio 2012, alle ore 21.45, in esclusiva e in prima visione su Rai Due, andranno in onda gli otto episodi della nuova edizione del serial Charlie's Angels.

Ispirati all’amata serie televisiva statunitense degli anni '70, i telefilm riportano sul piccolo schermo le tre bellissime donne dal passato criminale cui viene data una possibilità di redenzione quando vengono reclutate da un misterioso milionario per risolvere dei crimini.

A interpretare le tre eroine sono Annie Ilonzeh (nel ruolo di Kate Prince), Minka Kelly (Eve French) e Rachael Taylor (Abigail "Abby" Sampson”, cui si aggiunge il misterioso Charles "Charlie" Townsend, che nella versione italiana avrà ancora la voce del doppiatore Luciano De Ambrosis, già voce protagonista nella storica serie.

Gli appassionati della grande serialità statunitense potranno finalmente vedere anche in Italia questa nuova produzione. Il successo della serie di culto Charlie's Angels deve il suo successo principalmente all'introduzione di tre ragazze-detective in un genere caratterizzato per lo più da protagonisti maschi e su una messa in scena luminosa e patinata, come si addiceva alla tv degli anni '70.

In realtà la serie negli States non ha avuto grande successo: forse non ha goduto dello stesso appeal retro della prima serie, essendo addirittura cancellata a metà ciclo. Vediamo cosa ne penseranno gli Italiani.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto le protagoniste della nuova serie Charlie's Angels)