Pubblicato il 30/12/2011, 14:48 | Scritto da La Redazione

TV SORRISI E CANZONI: GASSMAN DIVENTA IENA

TV SORRISI E CANZONI: GASSMAN DIVENTA IENA
Secondo il settimanale di Mondadori, l’attore romano sostituirà Luca Argentero nel programma con Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Secondo il settimanale di Mondadori, Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore Alessandro Gassman sostituirà Luca Argentero nel programma Le Iene, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Secondo il settimanale mancano solo alcuni dettagli prima di ufficializzare […]

Secondo il settimanale di Mondadori, l’attore romano sostituirà Luca Argentero nel programma con Ilary Blasi ed Enrico Brignano.

Secondo il settimanale di Mondadori, Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore Alessandro Gassman sostituirà Luca Argentero nel programma Le Iene, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Secondo il settimanale mancano solo alcuni dettagli prima di ufficializzare la nuova formazione de Le Iene show, che ritornerà in onda il 25 gennaio. Gassman ha convinto tutti dopo record di ascolti del telepanettone di Sky, Un Natale per due, andato in onda il 25 dicembre, dove faceva coppia con Brignano.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Alessandro Gassman)