Pubblicato il 30/12/2011, 15:08 | Scritto da La Redazione

INSINNA A MARZO SU CANALE 5 CON NUOVO PRESERALE: “BODY AND BRAIN”

INSINNA A MARZO SU CANALE 5 CON NUOVO PRESERALE: “BODY AND BRAIN”
ESCLUSIVA TVZOOM: terzo quiz della stagione per l’ammiraglia Mediaset e per l’attore romano si parla anche di “Mamma mia”. ESCLUSIVA TVZOOM: Flavio Insinna si prepara a un doppio appuntamento su Canale 5. L’ex star delle fiction Rai è uno dei nomi, l’ultimo per la verità in ordine di tempo, dati per certi per la conduzione […]

ESCLUSIVA TVZOOM: terzo quiz della stagione per l’ammiraglia Mediaset e per l’attore romano si parla anche di “Mamma mia”.

ESCLUSIVA TVZOOM: Flavio Insinna si prepara a un doppio appuntamento su Canale 5. L’ex star delle fiction Rai è uno dei nomi, l’ultimo per la verità in ordine di tempo, dati per certi per la conduzione di Mamma mia, nuovo show in prime time della rete ammiraglia Mediaset per cui erano circolate le candidature, nelle scorse settimane, di Raffaella Carrà e Alessia Marcuzzi. Ma la novità più importante, secondo quanto risulta a TVZOOM, è quella che Insinna condurrà a marzo un numero zero di un format nuovo di zecca firmato da Fatma Ruffini, intitolato Body and brain. Notizia importantissima per gli equilibri dei palinsesti visto che si tratta di un preserale di Canale 5, il terzo della serie, che punta sulla diversificazione del genere (dopo Avanti un altro di Paolo Bonolis e The money drop di Gerry Scotti) e che prova ad impiegare, in spazi strategicamente più funzionali, le star della rete. Come già TVZOOM aveva anticipato.

 

Pietro Berna

 

(Nella foto Flavio Insinna)