Pubblicato il 30/12/2011, 14:36 | Scritto da La Redazione

XFACTOR 5: ASTA BENEFICA SU EBAY CON IL TRIO MEDUSA

XFACTOR 5: ASTA BENEFICA SU EBAY CON IL TRIO MEDUSA
Asta di beneficenza online con vari cimeli di giudici e cantanti in gara, della quinta edizione del talent show con Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa. Partirà oggi la prima asta benefica online, presentata dal Trio Medusa, per mettere in vendita svariati oggetti appartenenti ai giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio, e ai concorrenti […]

alt

Asta di beneficenza online con vari cimeli di giudici e cantanti in gara, della quinta edizione del talent show con Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa.
Partirà oggi la prima asta benefica online, presentata dal Trio Medusa, per mettere in vendita svariati oggetti appartenenti ai giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio, e ai concorrenti di questa quinta edizione di XFactor.

Il ricavato dell'asta sarà interamente devoluto alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali sia per non vedenti che per normodotati, unica scuola in Italia, tra le tante a indirizzo musicale, a prevedere l'insegnamento dello strumento per tutti gli alunni.

Fino al 7 gennaio si potranno acquistare direttamente su eBay, al seguente indirizzo: http://www.ebay.it/sch/xfactor2011auction/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3686 le vestaglie delle Cafè Margot, i peluches rock di Francesca, il completo rosso fuoco di Alessandro Cattelan, la maschera e l'orsetto polare di peluche indossati da Celeste dei Moderni. E ancora, gli orecchini di Arisa, le cuffie di Morgan, le scarpe con tacco a rossetto di Jessica, il completo argentato anni '70 di Elio e le immancabili 4 tazze dei giudici.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Elio, Arisa, Simona Ventura e Morgan)