Pubblicato il 29/12/2011, 17:11 | Scritto da La Redazione

ULTIMO APPUNTAMENTO CON “KALISPERA”

ULTIMO APPUNTAMENTO CON “KALISPERA”
Domani, venerdì 30 dicembre, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini. Domani, venerdì 30 dicembre, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con "Kalispera", il programma condotto da Alfonso Signorini che, forse, non ha avuto tutto il successo che ci si aspettava. Un talk show tra il […]

alt

Domani, venerdì 30 dicembre, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini.

Domani, venerdì 30 dicembre, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con "Kalispera", il programma condotto da Alfonso Signorini che, forse, non ha avuto tutto il successo che ci si aspettava.

Un talk show tra il divano e la cucina di casa in cui personaggi di primo piano dello spettacolo, dello sport, della cultura o dell'attualità si raccontano ad Alfonso Signorini come non hanno mai fatto, rivelando aspetti inediti della loro vita o della loro professione. Anche i telespettatori da casa possono diventare protagonisti di "Kalispera" attraverso twitter (http://twitter.com/kalispera_live) e facebook (www.faceboook.com/kalispera).

Accanto ad Alfonso Signorini, Elena Santarelli, Melissa Satta, Pamela Prati, la tata di casa, Olimpia, alias Margherita Antonelli e Vespa, splendida golden retrievier di Signorini, con il suo tenero cucciolo.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto una immagine delle prove di Kalispera)