Pubblicato il 26/12/2011, 08:00 | Scritto da La Redazione

LA COPPIA MUCCINO-VANGELISTA SU RADIO DUE

alt

A partire da questa mattina alle 10, al via un nuovo programma: Instant Karma, con Silvio Muccino e Carla Vangelista che racconteranno le storie di grandi personaggi che hanno segnato il mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

Si chiama Instant Karma, come il celebre brano di John Lennon. Stiamo parlando del nuovo programma di Silvio Muccino e Carla Vangelista, che andrà in onda dalle 10 alle 11 su Radio2, dal lunedì al venerdì. Nella trasmissione Carla e Silvio cercheranno di raccontare la vita di grandi personaggi che hanno segnato il nostro immaginario collettivo, lasciando tracce indimenticabili nel mondo della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo. Alcuni nomi? Frank Sinatra, Bette Davis, Gary Oldman e tanti altri ancora. Lunedì i due artisti cominceranno ripercorrendo la storia di Andrè Agassi, uno dei più grandi campioni che abbia mai calcato un campo da tennis.

Instant Karma, a cura di Gerardo Panno e Lorenzo Lucidi con la regia di Andrea Cacciagrano è anche in podcast su www.radio2.rai.it.

 

Dario De Liberis

 

(nella foto Silvio Muccino e Carla Vangelista)