Pubblicato il 23/12/2011, 16:11 | Scritto da La Redazione

SANTORO FA IL 7,4% E BATTE RAI DUE E FORMIGLI

alt“Servizio Pubblico” risale a 1,7 milioni di spettatori e supera nettamente “Piazzapulita”, fermo a 1 milione su La7. Il programma di Michele Santoro batte pure la programmazione di telefilm in onda su Rai Due. Cresciuto sia l’apporto di Sky che quello delle tv locali.

 

All’ottava puntata, in chiusura di 2012, buona puntata di Servizio Pubblico. Il programma di Michele Santoro torna a crescere come ascolti e raggiunge il 7,44% di share. Al risultato complessivo contribuisce sia una maggiore apporto del canale 504 di Sky, che rende al programma l’1,76% di share e 410 mila circa spettatori, che quello delle tv locali, che portano a casa il restante 5,68% a quota 1,322 milioni di spettatori.

 

Chiaramente distanziato Piazzapulita, che su La7 supera di poco la soglia del milione, che la programmazione di telefilm di Rai Due. Paga, evidentemente, la scelta di presidiare in maniera calda e appassionata il tema del lavoro. Formigli soffre, a quanto pare, per avere scelto la digressione sul calcio, con Luciano Moggi ospite a parlare di parite vendute e scommesse.