Pubblicato il 22/12/2011, 11:43 | Scritto da La Redazione

UDINESE-JUVE FA 1,4 MILIONI SU SKY E 664 MILA SU MEDIASET PREMIUM: SHARE OLTRE L’11,6% NEL PRESERALE

altNel preserale quasi il 12% di share per l’incontro tra Udinese e Juventus sulle pay: l’8,26% su Sky ed il 3,4% circa su Mediaset Premium. Le partite in prima serata a quota 8% circa di share sulle pay, con Sky sempre leader al 5,9%. Fa il botto su Cielo “Masterchief Delicatessen”, che raggiunge quota 0,83%.

 

Pareggia la Juve e vince il calcio. Ieri sulle pay tv la partita della squadra bianconera contro l’Udinese, finita 0 a 0, in onda nel preserale, ha ottenuto 1,4 milioni di spettatori e l’8,26% di share su Sky, mentre nella stessa fascia Mediaset Premium Calcio ha ottenuto 664 mila spettatori ed il 3,38% di share. L’anticipo ha fatto relativamente meglio delle partite in prime time: in onda su Sky gli incontri del turno rimanenti hanno riscosso il 5,96% di share e ascolti a quota 1,688 milioni, mentre in prime time Premium Calcio ha riscosso 500 mila ascolti circa e l’1,7% circa di share.

 

Nell’intera gionata la piattaforma satellitare ha raccolto uno share complessivo del 9,1%, con l’offerta cinema all’1,4%, Sport e calcio al 3,3% e Fox all’1,4%. In prime time, grazie al calcio e allo sport (6,1%) lo share è stato dell’11,4%, mentre è stato del 10,6% nel preserale.

 

Oltre a quello delle partite rimarchevole il risultato ottenuto da Masterchef Delicatessen su Cielo, che ha raggiunto quota 242 mila ascolti e lo 0,83% di share.