Pubblicato il 19/12/2011, 10:23 | Scritto da La Redazione

MARRACASH, J-AX E MENGONI A NATALE SU MTV

alt

I cantanti rap e il vincitore di “XFactor3”, accompagneranno la programmazione natalizia di MTV, introducendo un palinsesto ricco di serie tv, concerti, film, storytellers e il gala di presentazione di un nuovissimo show in arrivo in primavera.

Marracash, J-Ax assieme  a Space One e Marco Mengoni saranno i protagonisti della programmazione di MTV, durante tutte le festività natalizie.
Il primo, ospite del canale musicale da questa sera sino al 25 dicembre, introdurrà i programmi speciali della settimana, tra cui puntate speciali di Jersey Shore, la premiere di Teen Mon, l’appuntamento quotidiano con South Park alle 23.30, il film La festa peggiore dell’anno e i concerti speciali in onda il giorno di Natale. Inoltre, la sera di giovedì 22 dicembre alle ore 21.00, presenterà la premiere di Spit Gala, il nuovo show dedicato alle rap battles italiane di giovani freestyler emergenti,in arrivo a marzo 2012. A seguire, arriveranno J-Ax e Space One dal 26 dicembre al 1 gennaio, ed infine Marco Mengoni, dal 2 all’8 gennaio, assieme ad un ospite internazionale Dave Lingwood di The Buried Life: Cosa Vorresti Fare Prima di Morire?, insieme introdurranno le puntate della serie che lo vede protagonista.

Per rivedere i migliori show e serie tv targati MTV basta collegarsi su www.mtv.it/ondemand e sul profilo di MTV Italia su Facebook dal 19 dicembre al 1 gennaio, si può lasciare il proprio messaggio di auguri; le frasi andranno in onda durante la programmazione natalizia su MTV Music (canale 67 del Dtt).

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Marco Mengoni su MTV)