Pubblicato il 18/12/2011, 11:08 | Scritto da La Redazione

NATALE E CAPODANNO ALL’INSEGNA DELLO SPORT SU SKY

NATALE E CAPODANNO ALL’INSEGNA DELLO SPORT SU SKY
La pay tv ha un calendario ricco di eventi sportivi durante le feste natalizie. Natale e Capodanno all'insegna del grande sport su Sky. Dal 23 dicembre al 5 gennaio su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD andranno in onda tutte le migliori partite del 2011 della Serie A, […]

alt

La pay tv ha un calendario ricco di eventi sportivi durante le feste natalizie.

Natale e Capodanno all'insegna del grande sport su Sky. Dal 23 dicembre al 5 gennaio su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD andranno in onda tutte le migliori partite del 2011 della Serie A, UEFA Champions League, Liga, Premier e Bundesliga. Inoltre, il meglio del rugby con la Coppa del Mondo, il Tri Nations, l'Heineken Cup ed il Six Nation. Infine, spazio al tennis con le più belle finali. Inoltre, durante le feste, appuntamento con le rubriche di Sky Sport, tutte in edizione speciale Natale: il 23 dicembre, Speciale Serie A The Movie Natale (Sky Sport 1 HD, ore 21) e Speciale Calciomercato Natale (Sky Sport 1 HD, ore 23); il 24 dicembre Speciale Serie B Natale (Sky Sport 1 HD ore 18.30), Speciale Goal Deejay Natale (Sky Sport 1 HD, ore 21), Speciale Terzo Tempo Natale (Sky Sport 1 HD, ore 23); il 29 dicembre, Speciale Obiettivo Londra (Sky Sport 2 HD, ore 21); il 3 gennaio, Speciale Motori (Sky Sport 2 HD, ore 22); il 5 gennaio Speciale Obiettivo Londra (Sky Sport 2 HD, ore 21).

Nell'edizione delle 19, Sky Sport 24 trasmetterà interviste a big come Alessandro Del Piero, Massimo Moratti e Massimiliano Allegri. Non mancheranno interviste ai campioni del calcio estero, ma anche approfondimenti sul mondo del volley, del rugby, del tennis, del basket, con un'intervista ad Ettore Messina, del golf e del pattinaggio. Per la palla ovale, in programma l'intervista a Mauro Bergamasco. Per il tennis, quella al coordinatore tecnico delle nazionali italiane Corrado Barazzutti e, per il pattinaggio, all'azzurra Carolina Kostner.

Per festeggiare il capodanno, nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, a partire dalle 24, sul canale 200 di Sky andra' in onda Un anno di sport, per rivivere in sessanta minuti le emozioni degli eventi sportivi più straordinari del 2011.

 

Angelo Lorusso

 

(Nell'immagine il logo di Sky)