Pubblicato il 17/12/2011, 11:06 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG MV800: VIDEO E IMMAGINI SULLA NEVE

SAMSUNG MV800: VIDEO E IMMAGINI SULLA NEVE
In arrivo una fotocamera all’insegna dell’innovazione e della praticità, per gli amanti degli sport invernali ad alta quota. Si chiama MV800, la nuova fotocamera prodotta da Samsung per tutti gli amanti degli sport estremi invernali, ad alta quota. Un sensore da16.1 megapixel, zoom ottico di 5X su lente grandangolare di 26mm per racchiudere in una […]

alt

In arrivo una fotocamera all’insegna dell’innovazione e della praticità, per gli amanti degli sport invernali ad alta quota.

Si chiama MV800, la nuova fotocamera prodotta da Samsung per tutti gli amanti degli sport estremi invernali, ad alta quota. Un sensore da16.1 megapixel, zoom ottico di 5X su lente grandangolare di 26mm per racchiudere in una sola inquadratura i panorami ed un esclusivo display LCD, Flip-out 3.0” inclinabile fino a 180°, flessibilità per riprese in HD, anche a 90° dal basso senza doversi sdraiare sulla neve, fermi immagine a 120° al di sopra della folla e la funzione Zoom Noise Reduction (ZNR), regolando e ottimizzando al meglio l’audio delle registrazioni video.

La MV800 garantisce alta qualità e velocità di scatto anche in caso di movimenti dinamici ed estremi, grazie al sistema di stabilizzazione ultra efficace. Il sofisticato design ultra-sottile permette inoltre di portarla sempre con sé, senza intralciare l’attività fisica. La fotocamera Samsung MV800 è disponibile in bianco, nero e rosso al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto la MV88 di Samsung)