Pubblicato il 17/12/2011, 10:00 | Scritto da La Redazione

JELLY JAMM E LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL IN ARRIVO SUL DIGITALE TERRESTRE

JELLY JAMM E LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL IN ARRIVO SUL DIGITALE TERRESTRE
Nuove serie musicali e tanti film per bambini e ragazzi, durante le festività Natalizie, in arrivo su Cartoonito e Boing TV. Cartoonito, il canale per bambini in etá prescolare piú visto in Italia, propone una nuova serie musicale dal titolo Jelly Jamm, realizzata con le piú moderne tecniche di animazione che andrà in onda  sul […]

alt

Nuove serie musicali e tanti film per bambini e ragazzi, durante le festività Natalizie, in arrivo su Cartoonito e Boing TV.

Cartoonito, il canale per bambini in etá prescolare piú visto in Italia, propone una nuova serie musicale dal titolo Jelly Jamm, realizzata con le piú moderne tecniche di animazione che andrà in onda  sul canale numero 46 del digitale terrestre gratuito, dal 5 dicembre e per tutto il periodo natalizio, dal lunedí al venerdí alle 12.35 e alle 20.45, nel week-end alle 9.25 e alle 18.00.

La serie si compone di 50 episodi da 11 minuti ciacuno, è stata realizzata in computer grafica nel 2010 dalla casa di produzione spagnola Vodka Capital, giá nota nel campo dell’animazione prescolare per il successo di Pocoyo.

Il mondo Jelly Jamm é anche online su www.cartoonito.it e per i genitori che desiderano avvicinarsi al mondo dei loro bimbi, è disponibile l’applicazione iPhone e iPad Cartoonito Giochi divertenti , da scaricare gratuitamente dall’App Store.

Altretante novità anche per Boing TV, lo spazio per ragazzi (canale 40 sul Digitale Terrestre) che dal 23 al 26 dicembre alle 20, presenta in anteprima sulla free TV italiana la serie d’animazione Lo straordinario mondo di Gumball, un cartone realizzato combinandoanimazione tradizionale a quella in computer grafica, in un’ambientazione interamente live action.

Inoltre, per tutta la durata delle festività natalizie, il canale propone tanti film a tema, in prima tv, nello spazio Pop Corn. Ecco il palinsesto:

23 dicembre

L’anno senza Babbo Natale – ore 18.00

Nasolungo e la Principessa – ore 21.05

24 dicembre

Giuseppe di Nazareth  – ore 18.00

Valiant, piccioni da combattimento– ore 21.05

25 dicembre

Le avventure di Elmo in Brontolandia – ore 18.00

El Cid: la leggenda – ore 21.05

26 dicembre

Elmenr, un elfo combinaguai – ore 18.00

Spongebob: il film – ore 21.05

 

 

Raffaella Midiri

 

(nella foto i personaggi di Jelly Jam)