Pubblicato il 16/12/2011, 14:14 | Scritto da La Redazione

DISNEY E TELETHON LANCIANO UN “MUPPETHON”

DISNEY E TELETHON LANCIANO UN “MUPPETHON”
In vista dell'uscita italiana del 3 febbraio, Disney Italia e Telethon lanciano un'iniziativa di solidarietà. I Muppet tornano con la loro comicità in un nuovo film a loro intitolato. In vista dell'uscita italiana del 3 febbraio, Disney Italia e Telethon lanciano un'iniziativa di solidarietà: un Muppethon che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca […]

alt

In vista dell'uscita italiana del 3 febbraio, Disney Italia e Telethon lanciano un'iniziativa di solidarietà.

I Muppet tornano con la loro comicità in un nuovo film a loro intitolato. In vista dell'uscita italiana del 3 febbraio, Disney Italia e Telethon lanciano un'iniziativa di solidarietà: un Muppethon che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell'infanzia. Se ne parlerà nel corso della maratona televisiva di Telethon, in onda sulle reti Rai da oggi al 18 dicembre 2011. 

L'iniziativa nasce dal film stesso. Walter, il più grande fan dei Muppet, lancia un Muppethon con l'obiettivo di sostenere una buona causa: il grande ritorno di Kermit, Miss Piggy e tutta l'irresistibile banda dei Muppet sulla ribalta cinematografica. Allo stesso modo, anche il pubblico italiano potrà partecipare ad una giusta causa andando al cinema a vedere I Muppet! Dopo ben undici anni di attesa da parte dei numerosissimi fan, il travolgente ritorno dei Muppet sarà salutato specialmente dal mondo dello spettacolo. Saranno Elio e Fabrizio Frizzi a lanciare l'iniziativa nella maratona tv di Telethon. 

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto i pupazzi protagonisti del The Muppet Show)