Pubblicato il 14/12/2011, 09:38 | Scritto da La Redazione

FABRI FIBRA FRA RAP E SCRITTURA, SU RTL 102.5

alt

Ai microfoni di RTL 102.5 Fabri Fibra sarà ospite di Francesca Cheyenne e Roberto Uggeri. Si parlerà di musica ma non solo, dato che il rapper di Senigallia ha da poco pubblicato il suo primo libro.
Dopo gli straordinari ospiti delle ultime settimane, da Tiziano Ferro a Laura Pausini e James Morrison,  un altro grande artista si racconta ai microfoni di RTL 102.5. Oggi troveremo il rapper italiano Fabri Fibra, in diretta su Protagonisti con Francesca Cgeyenne e Roberto Uggeri.

Il rapper è fresco di una nuova esperienza, che però nulla ha a che fare con la musica. O meglio, anche di musica si parla – ma non solo – nel suo libro Dietrologia: i soldi non finiscono mai, uscito a Novembre ed edito Rizzoli, con prefazione di Marco Travaglio.
Il libro del Rapper non è né un’autobiografia, né un romanzo. Si tratta, piuttosto, di un volume di circa 350 pagine che raccoglie i pensieri dell’artista sulla politica italiana, sullo stato televisivo e musicale nel nostro paese e, in generale, sull’Italia di oggi.

Oltre che sulle frequenze di RTL 102.5, il programma potrà essere seguito anche in radiovisione sul canale 750 di Sky e 36 del digitale terrestre.

 

Dario De Liberis

 

(nella foto Fabri Fibra)