Pubblicato il 13/12/2011, 15:45 | Scritto da La Redazione

“TEEN MOM”: TERZA SERIE SU MTV

“TEEN MOM”: TERZA SERIE SU MTV
Dal 14 dicembre, ogni mercoledì alle ore 21, torna su MTV il docureality dedicato alla vita di giovanissime mamme americane. Da domani 14 dicembre, ogni mercoledì alle ore 21, su MTV (canale 8 del DTT), andrà in onda la terza serie di Teen Mom, la serie tv che mostra la vita di giovanissime mamme americane […]

alt

Dal 14 dicembre, ogni mercoledì alle ore 21, torna su MTV il docureality dedicato alla vita di giovanissime mamme americane.

Da domani 14 dicembre, ogni mercoledì alle ore 21, su MTV (canale 8 del DTT), andrà in onda la terza serie di Teen Mom, la serie tv che mostra la vita di giovanissime mamme americane alle prese con le difficoltà di ogni giorno, nell’educare i loro piccoli e vivere contemporaneamente la propria età. Amber, Catelynn, Farrah e Maci, le quattro protagoniste di questo docureality, dovranno districarsi tra le mille incombenze della quotidianità, l’organizzazione della casa, le difficoltà nei rapporti di coppia, lo studio, il lavoro, i contrasti con le famiglie, le rinunce necessarie per il bene del proprio bambino.

La serie sarà inoltre visibile su www.mtv.it/ondemand, dove sono presenti anche gli episodi delle precedenti stagioni.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto una mamma del reality)